rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Start up, un bando per gli spazi alle Serre dei Giardini Margherita

Oltre alle aree attrezzate, uffici e sale riunioni, le start up che saranno ospitate alle Serre dei Giardini Margherita di Bologna "potranno accedere ad una vasta gamma di servizi per lo sviluppo del proprio progetto d'impresa

Spazi e servizi per lo sviluppo del business di start up innovative dell'Emilia-Romagna e sostegno all'internazionalizzazione. Sono alcune delle opportunità previste nel nuovo bando di selezione 'Le Serre di Art-Er Edizione 2022', che sarà aperto fino alle 13 del 19 dicembre. Il bando, si legge in una nota, è rivolto a start up innovative con sede legale o operativa in Emilia-Romagna, iscritte nella sezione speciale del Registro delle imprese della Camera di commercio.

Oltre alle aree attrezzate, uffici e sale riunioni, le start up che saranno ospitate alle Serre dei Giardini Margherita di Bologna "potranno accedere ad una vasta gamma di servizi per lo sviluppo del proprio progetto d'impresa: coach dedicati, formazione per lo sviluppo di business innovativi, accesso ai servizi 'Pronti per l'investitore!' per l'analisi e valutazione del fabbisogno finanziario e 'Helpdesk Proprietà Intellettuale', strumenti analisi dei microdati per la costruzione di strategie di marketing".

Inoltre, avranno accesso ad incontri con i manager dei gruppi industriali con sede in Emilia-Romagna che aderiscono al Mentor Board di Art-Er e potranno partecipare a eventi di networking e di sviluppo business, anche internazionali, organizzati da Art-Er. Le start up selezionate, infine, saranno introdotte al Sistema innovativo italiano, attraverso l'adesione gratuita per 12 mesi ad InnovUp, associazione di rappresentanza dell'ecosistema innovativo italiano. Il bando, i moduli e la procedura per candidarsi sono disponibili al link www.art-er.it/2022/11/bando-di-selezione-le-serre-di-art-er-2022, e per ulteriori informazioni si può scrivere a serredeigiardini@art-er.it.

(Dire) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start up, un bando per gli spazi alle Serre dei Giardini Margherita

BolognaToday è in caricamento