rotate-mobile
Cronaca Via di Corticella

Corticella, prende a cazzotti la ex e il nuovo partner: in manette per stalking

La pedinava e minacciava da tempo perchè non si rassegnava alla fine della loro storia: ieri è passato ai fatti. L'ha vista insieme al nuovo compagno in un bar-trattoria e li ha aggrediti entrambi

La storia si ripete: un amore finito che si trasforma in ossessione per l'amante lasciato. Pedinamenti, appostamenti, minacce, fino alla violenza fisica. Così un ragazzo di 26 anni ieri è stato arrestato per stalking.

A far scattare le manette l'ultima piazzata fatta alla sua ex. L'ha attesa in un bar-trattoria, in zona Corticella, quando la donna è arrivata, in compagnia del suo nuovo compagno lui ha perso le staffe. Li ha aggrediti entrambi prendendoli a cazzotti. Chiamate le forze dell'ordine, il giovane è stato ammanettato e il pm di turno ne ha disposto il processo in direttissima.

I due, medicati per le botte, hanno ricevuto tre e un giorno di prognosi. Secondo quanto si è appreso il 26enne telefonava ossessivamente alla ragazza, minacciando di morte lei e il suo nuovo partner. La pedinava, anche sull'autobus. Tanto che la donna aveva lo già denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corticella, prende a cazzotti la ex e il nuovo partner: in manette per stalking

BolognaToday è in caricamento