rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via dè Carracci, 65

Sorseggiare cocktail a 40 metri d'altezza: l'esperienza regalata dal Gruppo Montenegro

FOTONOTIZIA. Amaro Montenegro, in occasione dell'iniziativa "Be the Vero Bartender - the Experience" ha portato i bartender bolognesi a 130 piedi da terra per una lezione di mixology

Un’esperienza unica, che ha condotto i partecipanti letteralmente tra le nuvole. E' quella regalata dal Gruppo Montenegro al culmine di una giornata di formazione dedicata a bartender ed esperti di settore, che sono stati infatti portati a circa 40 metri di altezza con una speciale struttura, dando loro la possibilità di guardare la città da una prospettiva unica. Un assaggio di Monte Spirited Soda è stato servito in cielo, mescolando elementi quali un’atmosfera esclusiva, una vista mozzafiato della città ed il gusto unico di Amaro Montenegro.
L'evento ha avuto luogo ieri pomeriggio nel parco di Villa Angeletti.

A Villa Angeletti si brinda tra le nuvole

GRUPPO MONTENEGRO. Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela,
Polenta Valsugana, Pizza Catarì. Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.
Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorseggiare cocktail a 40 metri d'altezza: l'esperienza regalata dal Gruppo Montenegro

BolognaToday è in caricamento