rotate-mobile
Cronaca Pianoro

Pianoro: barista aggredita e derubata da cliente

Prima si è rifiutato di pagare il conto, poi - nato alterco con la barista, l'ha aggredita e si è avventato sulla cassa, rubando contanti e dandosi alla fuga. Così ieri al "Bar Savena"

Prima si è rifiutato di pagare le consumazioni, poi ha aggredito la barista e rubato soldi contanti dal registratore di cassa del bar "Savena" a Pianoro. Così è finito nei guai un 34enne bolognese, arrestato per rapina nella tarda serata di ieri.

L'AGGRESSIONE. L’uomo, in compagnia della convivente e di un’altra persona, dopo aver trascorso parte della serata all’interno del locale ha tentato di andarsene senza saldare il conto. Alle rimostranze della proprietaria, una signora cinese di 39 anni residente a Ghedi (BS), il trasgressore ha sbottato: prima ha scavalcato il bancone, poi a spintoni ha scaraventato in terra la donna e infine si è diretto verso la cassa e una volta aperto il cassetto, ha asportato dei soldi,

FUGA VERSO BOLOGNA. Consumata la rapina, l'uomo è saltato a bordo della sua auto e si è dileguato per le vie limitrofe. La vittima, rialzatasi da terra senza riportare gravi lesioni, ha così allertato il 112.
Partita una pattuglia, è riuscita a bloccare l’autore del reato, all'altezza di Bologna, nei pressi di via Toscana.
Per il 34enen sono quindi scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro: barista aggredita e derubata da cliente

BolognaToday è in caricamento