rotate-mobile
Cronaca Navile / Via di Corticella, 1

Bar Stella, insultano la titolare e spaccano la vetrata con una catena: fermato uno dei due

Era l'una di notte di ieri quando due soggetti sono entrati nel bar che affaccia su Piazza dell'Unità e apparentemente senza motivo hanno infranto la vetrata del bar

Era circa l'una di notte quando la titolare del "Bar Stella" di via Corticella si è vista entrare nel locale due soggetti descritti come nordafricani che hanno cominciato ad insultarla apparentemente senza alcun motivo. Uno di loro a un certo punto ha tirato fuori una catena e con questa ha infranto la vetrina.

La proprietaria dell'esercizio pubblico, una donna cinese del '68, ha immediatamente chiamato la Polizia che ha individuato (grazie alle descrizioni fornite) uno dei due uomini in via Ferrarese, un marocchino dell'86 residente a Bologna che era in evidente stato di ebbrezza alcolica.

L'uomo, che ha mantenuto un atteggiamento violento anche con i poliziotti è stato denunciato per resistenza e danneggiamento aggravato in concorso. Il secondo soggetto è ancora ricercato. La Polizia sta cercando di capire quali siano stati i motivi del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Stella, insultano la titolare e spaccano la vetrata con una catena: fermato uno dei due

BolognaToday è in caricamento