rotate-mobile
Cronaca Anzola dell'Emilia / Via Emilia, 57

Anzola, spaccata al bar-tabaccheria sulla via Emilia

Blitz nottetempo: saracinesca tagliata e vetrata sfondata. Un testimone: "Ho visto un'auto parcheggiata lì davanti. Alcuni soggetti sono saliti a bordo e partiti velocemente"

Altra "spaccata" ai danni di un esercizio commerciale, nel mirino questa notte è finito il Bar Tabaccheria 'Chicco' di Anzola, sulla via Emilia.

Ignoti hanno tagliato la saracinesca e sfondato la vetrata, probabilmente con l'ausilio di un tombino. L'allarme è scattato e sono intervenute le forze dell'ordine per capire se e cosa i malintenzionati siano riusciti a rubare.

Ad accorgersi dell'irruzione nel locale è stato un tassista, di passaggio sul posto intorno alle 3 di questa notte, che racconta di aver visto un'auto quasi in mezzo alla strada, ferma nei pressi del bar, poi salire a bordo dei soggetti e ripartire velocemente. Quindi il tassista si è accorto che poco più avanti si era attivato l'allarme di un bar e avvicinandosi ha scorto il largo foro nella serranda. "A quel punto ho allertato i carabinieri che sono giunti velocemente sul posto e ci tengo a ringraziarli per questo - riferisce l'uomo - Nel frattempo ho preso una pila per vedere se all'interno del bar ci fosse ancora qualcuno, ma nulla".

Blitz al bar-tabaccheria ad Anzola

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzola, spaccata al bar-tabaccheria sulla via Emilia

BolognaToday è in caricamento