rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Bruno Barbieri apre un ristorante a Bologna e cerca personale

L'annuncio dello chef: "Se pensi di essere pronto per lavorare con noi, scrivi a progettobologna2016@gmail.com inviando il tuo curriculum. Bella Storia!!!"

Bruno Barbieri cerca personale nel settore della ristorazione in vista della prossima apertura del suo nuovo locale a Bologna.
"Ormai lo sapete tutti: a Bologna c’è un nuovo progetto firmato Bruno Barbieri! Se pensi di essere pronto per lavorare con noi, scrivi a progettobologna2016@gmail.com inviando il tuo curriculum. Bella Storia!!!" . Così scrive su Facebook lo chef pluristellato di Medicina invitando i fan a proporre la propria candidatura.

Il ristorante di Barbieri aprirà al posto dell'ex Sterlino di via Murri. Barbieri da tempo aveva svelato la sua voglia di tornare a una tradizione culinaria alla portata di tutti, magari in una vecchia trattoria anni Sessanta, lasciandosi alle spalle l'alta cucina. 

Il giudice di MasterChef non sarà solo : con lui - aveva svelato negli scorsi mesi - ci sarebbe anche un giovane chef felsineo con cui aveva condiviso anche un progetto a Londra. Bologna sarà solo il punto di partenza per un progetto più vasto: si partirà da qui per far nascere un brand italiano che farà il giro del mondo, aveva svelato barbieri in una video-intervista.

Immagine-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Barbieri apre un ristorante a Bologna e cerca personale

BolognaToday è in caricamento