rotate-mobile
Cronaca Bolognina

Vuole giocare alle slot e sfregia il barista con il cutter

Si sarebbe rifiutato di farlo giocare alle slot oltre l'orario consentito

 I Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno eseguito un’ordinanza della misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo indagato per lesione personale aggravata e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

I fatti sono accaduti alle ore 21:50 del 13 dicembre scorso, quando un barista, cittadino cinese di 49 anni, rimase gravemente ferito al volto.
Un cliente. cittadino albanese 51enne, lo avrebbe aggredito con un cutter perché si era rifiutato di fargli utilizzare le slot machine oltre l'orario consentito. 

Dopo una discussioner, secondo le ricostruzioni, si sarebbe recato in bagno e poi si sarebbe avvicinato al bancone del locale colpendo il barisa al volto con il cutter, con una copiosa fuoriuscita di sangue.

Soccorso dai sanitari del 118, era stato medicato e aveva ricevuto con una prognosi di 15 giorni per “ampia ferita all’emivolto sx”.

Grazie alle testimonianze raccolte da altri clienti, i Carabinieri hanno avviato le indagini e sono risaliti all’identità dell’autore, identificato in un 51enne albanese, domiciliato a Bologna, con precedenti di polizia. Rintracciato dai Carabinieri, il 51enne è stato sottoposto alla misura cautelare del Giudice.

Il cliente che schiaffeggia la barista per non pagare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole giocare alle slot e sfregia il barista con il cutter

BolognaToday è in caricamento