rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bazzano / via Casini

Bazzano, ubriaco molesto al bar: anziano aggredito, minacce ai gestori

In preda ai fumi dell'alcol, un giovane ha creato scompiglio all'interno di un bar. Dopo aver molestato clienti e gestori del locale, è finito in caserma. Qui sarebbero partite anche le minacce: "Prendo quell’italiano di m... che mi ha fatto finire qui e giuro che lo ammazzo"

Scompiglio l'altra sera all'interno di un bar a Bazzano, dove un 24enne marocchino, in reda ai fumi dell'alcol, avrebbe preso a molestare clienti e gestori del locale, fino ad arrivare ad aggredire un anziano che gli aveva rifiutato una sigaretta. Neppure dopo l'intervento delle forze dell'ordine il giovane si è calmato, anzi: così è finito in arresto.

E' successo domenica sera, dopo che la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di ausilio da parte dei gestori di un bar di Bazzano. I baristi riferivano di un giovane ubriaco che stava molestando i clienti.
Una pattuglia si è così recata sul posto, quando è arrivata ha trovato il locale chiuso e i gestori barricati all’interno, che riferivano che il giovane, prima di allontanarsi a piedi, aveva anche aggredito un anziano seduto a un tavolo con la sua famiglia, perché si era rifiutato di offrigli una sigaretta.

Rintracciato poco dopo in via Casini, il soggetto è stato accompagnato in caserma e identificato nel 24enne marocchino, noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia. Invece di quietarsi, davanti ai militari il giovane ha iniziato ad agitarsi, arrivando a minacciare: “…adesso me ne vado, devo andare a prendere quell’italiano di m... al bar che mi ha fatto finire qui e giuro che lo ammazzo… siete schifosi, fate schifo!”. Il giovane è stato tratto in arresto  per resistenza a pubblico ufficiale e successivamente rimesso in libertà (su disposizione dell’A.G. - Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzano, ubriaco molesto al bar: anziano aggredito, minacce ai gestori

BolognaToday è in caricamento