rotate-mobile
Cronaca Bazzano / Via Circonvallazione Nord

Bazzano: giro di droga nel bar di via Circonvallazione: scattano le manette

Pizzicato "pusher" mentre vendeva hashish ad un diciannovvenne all'interno del bar "Loto Rosso". Scatta perquisizione domiciliare, lo spacciatore trovato in possesso di ulteriori dose di stupefacente

Droga a Bazzano, dove uno spacciatore è stato sorpreso in flagrante, mentre vendeva hashish ad un diciannovenne. Il pusher - un trentenne marocchino - è stato pizzicato dai Carabinieri ieri pomeriggio, all'intero del bar "Loto Rosso", in via Circonvallazione.

E' seguita una perquisizione domiciliare, che ha inasprito la posizione del soggetto. Nella abitazione dell'uomo infatti sono stati rinvenire altri 22 di sostanza stupefacente, nonchédel contante, ritenuto provento dell’illecita attività. Il tutto è stato posto sotto sequestro ed il marocchino è stato arrestato conb l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Condotto presso la camere di sicurezza Zola Predosa, è in attesa di comparire per rito direttissimo di fronte alla locale Autorità Giudiziaria.

Nella stessa giornata un secondo fermo è scattato per il medesimo reato. Nei guai è finito un altro marocchino - pregiudicato e denza fissa dimora - arrestato dai Carabinieri della Compagnia Bologna Centro, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzano: giro di droga nel bar di via Circonvallazione: scattano le manette

BolognaToday è in caricamento