rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bazzano / Via Circonvallazione Nord

Bazzano, furto in un supermercato sulla Circonvallazione Nord

Assalto notturno all'alimentari Coop: arrestati 2 giovani marocchini. Si erano introdotti nel negozio forzando la porta antipanico, che ha fatto scattare l'allarme e mobilitato così le forze dell'ordine

Furto alla Coop di via Circonvallazione Nord, a Bazzano: due marocchini, uno 18enne e l’altro minorenne, sono stati colti in flagrante mentre tentavano di portare a termine il “colpo” nel supermercato. E’ successo nella notte di ieri: una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Borgo Panigale si è imbattuta nei due ragazzi, intorno alle 02,30. I rei avevano già forzato una porta antipanico del negozio ed erano penetrati all’interno quando gli sono piombati addosso i militari impedendo loro di portare a termine il furto.

I militari erano stati allertati pochi minuti prima da personale della vigilanza privata che aveva ricevuto la segnalazione dell’impianto d’allarme e che si era già portato sul posto, rilevando la forzatura dell’uscita di sicurezza.

I due giovani, che erano già entrambi affidati alla medesima comunità educativa, dovranno adesso rispondere di tentato furto aggravato rispettivamente all’Autorità Giudiziaria ordinaria e minorile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzano, furto in un supermercato sulla Circonvallazione Nord

BolognaToday è in caricamento