rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bazzano

Bazzano, maltrattamenti in famiglia: lite degenera, arriva a minacciare la moglie con un coltello

Sarebbe solo l'ultimo degli episodi di violenza subiti dalla donna, che dopo aver preso i figli è scappata, ed ha trovato la forza di denunciare gli abusi consumati all'interno delle mura domestiche

Lite familiare degenera, arrivando alle minacce con un coltello. Sarebbe solo l'ultimo degli episodi di violenza subiti da una donna marocchina, che ieri ha trovato la forza di denunciare il marito.
La straniera è fuggita di casa con i suoi quattro figli, tra cui tre minorenni, e si è recata dai Carabinieri di Bazzano per sporgere querela nei confronti del coniuge - un connazionale 50enne - accusandolo di maltrattamenti in famiglia.

Stando a quanto riferito agli inquirenti, l’uomo avrebbe iniziato a tenere un comportamento violento nei confronti della donna, che recentemente si era opposta alla volontà del marito di continuare a mantenere i suoi parenti residenti in Marocco, attraverso l’invio di denaro con cadenza mensile. La decisione non è stata gradita dall’uomo, che nella serata di domenica, al culmine dell’ennesima lite, avrebbe afferrato un grosso coltello da cucina minacciando la donna, che, intimorita, ha preferito chiudersi in camera con i figli.
Dopo un po’ l’uomo si sarebbe calmato e infine addormentato. Il mattino dopo, al suo risveglio, la consorte non era più in casa. Ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri, che hanno quindi provveduto ad attivare i servizi sociali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzano, maltrattamenti in famiglia: lite degenera, arriva a minacciare la moglie con un coltello

BolognaToday è in caricamento