rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bazzano

Botte alla madre e alla sorella che gli rifiutano un prestito: denunciato 25enne

Madre e figlia con prognosi di 7 e 10 giorni per traumi facciali. Il giovane, alcolista e tossicodipendente, è stato ricoverato presso una struttura sanitaria

Maltrattamenti alla madre 48enne e alla sorella 24enne: i Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno denunciato un 25enne del luogo. La denuncia è stata redatta ieri pomeriggio, ma i fatti sono accaduti martedì sera, quando il giovane ha colpito al volto le due donne che si erano rifiutate di concedergli l’ennesimo prestito di denaro.

Problemi di natura psicologica e forte dipendenza dall’alcool e stupefacenti per il giovane. Infatti, secondo quanto si è appreso, la richiesta di denaro avanzata dal giovane sarebbe servita per acquistare della droga. Durante l’aggressione, la sorella è riuscita a scappare rifugiandosi in camera, mentre la madre è uscita all’esterno chiedendo aiuto ai Carabinieri che in breve tempo hanno raggiunto l’abitazione.

Madre e figlia sono ricorse alle cure mediche riportando una prognosi di 7 e 10 giorni per traumi facciali. Il 25enne, temendo di finire nei guai, è scappato ma è stato rintracciato mercoledì in stato confusionale. Lo stesso è stato accompagnato presso una struttura sanitaria della Provincia di Bologna per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla madre e alla sorella che gli rifiutano un prestito: denunciato 25enne

BolognaToday è in caricamento