rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Mazzini

'Quella è la mia bicicletta': due donne si azzuffano in via Mazzini, una nei guai

Sostenendo di aver riconosciuto la sua due ruote, rubatale qualche giorno fa, ha bloccato la ciclista 25enne. Aveva ragione, la sua bici rubata era stata rivenduta per 20 euro in piazza Verdi

E' accaduto ieri intorno alle 20, quando una 50enne, nata a Reggio Emilia, ma residente in città, ha visto una ragazza saltare in sella a una bicicletta in via Mazzini.

La donna, sostenendo di aver riconosciuto la sua due ruote, rubatale qualche giorno fa, ha bloccato la ciclista, una 25enne di origini salernitane: ne è nato un contrasto e la presunta vittima del furto ha iniziato a strattonarla pesantemente. Un passante le ha notate e ha cercato di placare gli animi, frapponendosi tra le due, poi ha chiamato il 113.

Due volanti si sono portate in via Mazzini: la 50enne aveva denunciato il furto della bici, che è risultata di sua proprietà, mentre la ragazza ha riferito di averla acquistata per 20 euro in Piazza Verdi, rimediando così una denuncia per acquisto di cose di provenienza sospetta. La giovane ha riportato qualche "ammaccatura" e si è fatta medicare sul posto dal personale medico del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Quella è la mia bicicletta': due donne si azzuffano in via Mazzini, una nei guai

BolognaToday è in caricamento