rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Imola, a spasso con bici rubate ma vengono denunciati

Denunciati tre presunti ricettatori di bici rubate, mentre erano in sella. Nella stessa zona in passato erano stati denunciati dei furti

Non hanno saputo fornire una spiegazione plausibile sulla provenienza delle bici che inforcavano, e per questo sono stati denunciati dai Carabinieri di Imola.

A essere denunciati sono stati tre albanesi, un 21enne e due 23enni, tutti per ricettazione in concorso.

La denuncia è scaturita a seguito di un controllo che i militari hanno eseguito nei confronti dei tre ciclisti, che erano stati visti aggirarsi, con fare sospetto, per le strade di Imola.

Una volta fermati e identificati, i militari hanno cercato di scoprire la provenienza delle bici che, considerati i recenti furti commessi in zona, potevano essere state rubate e rivendute al mercato nero.

Le ipotesi dei Carabinieri sono state confermate dalle risposte confuse e discordanti dei tre giovani, tra l’altro incensurati. A quel punto, le bici sono state sequestrate dai militari e collocate in caserma, in attesa di essere restituite al legittimo proprietario.

Per informazioni in merito alla refurtiva, è possibile contattare i Carabinieri di Imola al numero di telefono 0542/611800.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, a spasso con bici rubate ma vengono denunciati

BolognaToday è in caricamento