rotate-mobile
Cronaca

Concerto Red Hot: fidanzato tradito vende biglietto, Facebook "impazzisce"

Metti la triste fine di una storia d'amore e un super concerto per il quale si fatica a trovare i biglietti. Aggiungici un messaggio come questo e l'autore diventa una "star" sul social network

Metti la triste fine di una storia d'amore, un uomo tradito e il super concerto dei Red Hot Chili Peppers a Bologna, per il quale si fatica a trovare i biglietti.

Aggiungici un messaggio così: "1 biglietto parterre: vendo causa regalo sbagliato (la mia (ex) ragazza mi ha rivelato di avermi tradito subito dopo averle regalato il biglietto). Accetto anche nuova ragazza con cui andarci".

Ed ecco che il popolo del web impazzisce. L'annuncio diventa virale.

E' la storia di G. e del suo post su Facebook, che in meno di 24 ore ha riscosso 38mila like, un migliaio di commenti e più di 450 condivisioni. Sulla fan page del concerto, in programma all'Unipol Arena il prossimo 8 ottobre, continuano ad arrivare proposte di ragazze pronto ad accompagnare il cuore infranto al concerto. Non solo. Tanti anche i messaggi di affetto e vicinanza all'uomo deluso dalla sua dolce metà.

Che si tratti di una "scusa per rimorchiare", come ha sostenuto qualcuno commentando il post sul social network, o di uno sfogo per alleviare in qualche modo le proprie pene d'amore e non rimetterci anche dei soldi, comunque l'obiettivo è stato raggiunto.  

red-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Red Hot: fidanzato tradito vende biglietto, Facebook "impazzisce"

BolognaToday è in caricamento