rotate-mobile
Cronaca Viale Tito Carnacini, 5/7

Dimentica le chiavi nel baule: ancora un bimbo chiuso dentro l'auto

Un altro fatto analogo nel weekend. Il meccanismo di sicurezza del mezzo entrato in funzione automaticamente. Il bambino liberato anche stavolta dai Vigili del fuoco

Ancora un bimbo rimasto intrapplato in un auto e sempre nel parcheggio del centro commerciale Meraville. Il secondo episodio è andato in scena nel pomeriggio di ieri, quando una donna ha fatto chiamare i Vigili del fuoco, dopo che ha cercato inutilmente di aprire la sua auto, con il figlio di due anni chiuso dentro.

Bambino chiuso in auto: salvato dai vigili del fuoco

A far scattare il meccanismo di chiusura del mezzo il baule, da poco utilizzato dalla donna per caricare la spesa. Il bambino invece era già stato assicurato al seggiolino nel sedile posteriore. Le chiavi dell'auto però erano state appoggiate dentro lo stesso baule, una distrazione costata l'intervento dei Vigili del fuoco di Bologna, che sono riusciti ad aprire il mezzo.

Un episodio in tutto e per tutto simile a quello accaduto poco meno di 24 ore prima, dove la stessa sorte era toccata a un bimbo di un anno e mezzo assieme alla sua nonna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica le chiavi nel baule: ancora un bimbo chiuso dentro l'auto

BolognaToday è in caricamento