rotate-mobile
Cronaca Loiano

Eletto il nuovo direttivo della bocciofila a Loiano: "Riaprirà a breve"

Il primo cittadino spiega: "Sono già state esposte idee interessanti per un diverso utilizzo, un campo di paddle tennis, una piccola palestra oltre a un campo di beach volley. Idee ambiziose e interessanti da valutare tecnicamente insieme"

La bocciofila riaprirà a breve. A comunicarlo è il sindaco Fabrizio Morganti, dopo un'assemblea dei soci che si è svolta nei giorni scosi, e che ha eletto all’unanimità un nuovo consiglio direttivo che sostituirà quello precedente, che aveva manifestato la volontà di dimettersi.

"Il nuovo Consiglio Direttivo è formato da Andrea Caramalli (l’unico che faceva parte anche del precedente), Andrea Giovannini, Franco Colomba, Gabriele Siragna e Maurizio Minarini - scrive il sindaco sui social -  Franco Colomba a nome del nuovo gruppo oltre a prospettare una prossima riapertura con il supporto delle persone che hanno portato avanti nel passato la Bocciofila ha manifestato la volontà di utilizzare lo spazio destinato ai campi di bocce sport ormai sempre meno praticato. Sono già state esposte idee molto interessanti per un diverso utilizzo, un campo di paddle tennis, una piccola palestra oltre ad un campo di beach volley nel retro del vicino campo da calcio. Idee molto ambiziose e interessanti da valutare tecnicamente insieme all’Amministrazione Comunale che darà tutto il supporto necessario per la loro realizzazione".

Il sindaco ha poi concluso: "Un grazie sincero ai tanti volontari che hanno creato e fatto funzionare fino ad oggi la struttura della Bocciofila e un bocca al lupo al nuovo comitato che ha il compito di rianimare spazi interni ed esterni di una struttura pubblica a servizio di tutti i cittadini".

Foto: Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo direttivo della bocciofila a Loiano: "Riaprirà a breve"

BolognaToday è in caricamento