rotate-mobile
Cronaca

Partita al Pub? Per i tifosi rossoblu birra a 50 centesimi

In otto locali convenzionati chi mostrerà la tessera da abbonato avrà una pinta di birra a soli 50 centesimi. L'iniziativa andrà avanti fino alla fine della stagione. In omaggio anche una sciarpa rossoblu

Una pinta di birra a 50 centesimi e una sciarpa rossoblù in omaggio per gli abbonati che mostreranno la loro tessera. E' la nuova trovata di marketing del Bologna calcio, messa in campo in accordo con Partesa, la società di distribuzione di bevande del gruppo Heineken, che coinvolge otto pub cittadini. Il club di Saputo ha iniziato a promuovere l'iniziativa oggi, sul profilo Facebook della società rossoblù.

«Sono tutti pub che fanno vedere le partite del Bologna», sottolinea Massimo Zucchini, presidente di Confesercenti sotto le Due torri e uno dei titolari coinvolti. Zucchini conferma l'iniziativa, che dovrebbe durare fino alla fine della stagione. Ma sembra un po' preso in contropiede. «L'accordo l'abbiamo fatto un po' di tempo fa, non sapevo fosse già partita -ammette Zucchini, ridendoci su- devo attrezzarmi subito, soprattutto per le sciarpe».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita al Pub? Per i tifosi rossoblu birra a 50 centesimi

BolognaToday è in caricamento