rotate-mobile
Cronaca Via Stalingrado, 81

Bologna per la Sardegna: pranzo di solidarietà al Circolo di via Stalingrado

L'appello di Fracesco Murru: "Pranzo solidale il 1°dicembre al Circolo Sardegna. Supporto ai nostri conterranei, in questo grave e difficile momento"

Bologna si mobilita per aiutare la Sardegna dopo la "bomba d'acqua" che ha provocato diversi morti e messo in ginocchio gran parte dell'isola. Un'iniziativa di solidarietà è partita dal Circolo Sardegna di Bologna, che oltre alla raccolta di beni di prima necessità ha organizzato un pranzo il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza, per tendere una mano che attraversi la Penisola.

"Cari amici - scrive Francesco Murru invitando al pranzo di solidarietà -  il Circolo Sardegna di Bologna promuove una raccolta fondi per le popolazioni della Sardegna colpite dall'alluvione e un PRANZO DI SOLIDARIETA', il cui intero ricavato sarà devoluto al Fondo istituito dalla Fasi Italia. Si terrà domenica 1 dicembre dalle ore 12.30 nei locali del Circolo di via Stalingrado. Nel corso del pranzo si esibirà il tenore Sos Emigrantes"

Il contributo minimo richiesto è di 20 euro e il manù il seguente: Mallorredos alla Campidanese, Maialetto al Mirto, Maialetto allo spiedo con grigliata mista, pinzimonio di verdure, patatine fritte, acqua e vino rosso sardo (prenotazioni: 331.1538506)

RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA'. Il Circolo Sardegna sta provvedendo anche alla raccolta di beni di prima necessità non deperibili da inviare alle popolazioni sfollate (coperte, vestiti, pasta, scatolette, ecc,) con una spedizione che partirà il giorno 1 dicembre dopo il pranzo di solidarietà, per il tramite i volontari che si recheranno in Sardegna, con alcuni furgoni messi a disposizione da alcuni nostri soci, per effettuare la distribuzione di quanto raccolto. Sarà possibile consegnare tali beni al circolo nei giorni di venerdì e sabato (dalle 20:30 alle 24:30) e la domenica (dalle ore 15:00 alle ore 22:00) sino al giorno domenica 1 dicembre. "Sono certo - continua Murru - che il cuore e la generosità dei sardi emigrati e di tanti amici della Sardegna sarà in grado di farsi carico e di dare supporto ai nostri conterranei, in questo grave e difficile momento. Saludos".

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 331.153.85.06 , anche questa volta .
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna per la Sardegna: pranzo di solidarietà al Circolo di via Stalingrado

BolognaToday è in caricamento