menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova rotta Ryanair: da Bologna a Kutaisi due volte a settimana

Per l'inverno 2019 48 rotte in programma. Previsti quasi 4 milioni e mezzo di passeggeri in transito

Ryanair lancia una nuova rotta che, a partire da Novembre 2019, collegherà Bologna a Kutaisi, in Georgia, con un servizio bisettimanale, nell’ambito della programmazione invernale 2019 dall'aeroporto Marconi.

L’operativo Ryanair su Bologna per l’inverno 2019 copre 48 rotte in totale, tra cui 8 nuove destinazioni invernali: Crotone (3 voli a settimana), Fuerteventura (settimanale), Kutaisi (bisettimanale), Marsiglia (3 voli a settimana), Podgorica (bisettimanale), Santander (bisettimanale) e Tel Aviv (bisettimanale) che faranno transitare oltre 4.4 milioni di passeggeri presso l’aeroporto di Bologna quest’anno.

"Per festeggiare questa nuova rotta da Bologna - si legge - la Ryanair ha lanciato un’offerta speciale sul suo network europeo a partire da soli 9,99 Euro, per viaggiare a novembre e dicembre, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di venerdì 23 agosto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento