rotate-mobile
Cronaca

Bologna Jazz Festival, a bordo a suon di muisca: torna l'Autobus del Jazz

Dopo il riscontro dello scorso anno, Tper mette nuovamente a disposizione due automezzi, che si muoveranno quotidianamente per le vie di Bologna. In programma anche un concorso fotografico

Torna "l'Autobus del Jazz". Dopo l’eccezionale riscontro ottenuto lo scorso anno, il Bologna Jazz Festival, in programma dal 28 ottobre al 22 novembre, e Tper mettono nuovamente a disposizione due automezzi, decorati esternamente con i protagonisti dell’edizione 2014 del Bologna Jazz Festival, e internamente con immagini inedite di stelle del jazz immortalate durante i concerti storici avvenuti a Bologna, il tutto accompagnato da inconfondibili note jazz per allietare il tragitto dei passeggeri.

I due autobus si muoveranno quotidianamente per le vie di Bologna, servendo ogni giorno una linea diversa per dare così modo a tutti gli utenti del servizio pubblico di godere di un’esperienza coinvolgente e unica nel suo genere.

Se si incrocerà l’Autobus del Jazz, si potrà scattare una foto e inviarla a info@bolognajazzfestival.com: l’autore dell’istantanea migliore, a giudizio dello staff del BJF, si aggiudicherà due biglietti per il concerto di Medeski-Scofield-Martin & Wood presso il Teatro Duse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna Jazz Festival, a bordo a suon di muisca: torna l'Autobus del Jazz

BolognaToday è in caricamento