rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Wizz Air lancia una nuova rotta da Bologna: due volte a settimana si vola a Skopje

Dal 19 dicembre 2021, mercoledì e domenica dall'aeroporto Marconi di Bologna

Nuova rotta Wizz Air da Bologna a Skopje, in Macedonia. La compagnia lo annuncia insieme alla stessa tratta da Torino. "A partire da dicembre i passeggeri italiani avranno la possibilità di scoprire una città affascinate e ricca di storia, un’ottima destinazione per chi è in cerca di una meta alternativa e desidera conoscere meglio la penisola balcanica, grazie ad un comodo programma Wizz e tariffe interessanti da 19,99 euro", comunica l'azienda. Al via dal 19 dicembre 2021, dal Marconi di Bologna ogni mercoledì e domenica.

La compagnia low cost spiega poi di aver introdotto una gamma di misure igieniche "per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio". L'equipaggio e i passeggeri sono tenuti a indossare mascherine e l'equipaggio di cabina anche i guanti. Gli aeromobili, si aggiunge, vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione con una soluzione antivirale e vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.

Si incoraggiano inoltre i passeggeri ad effettuare i pagamenti a bordo in modalità contactless. "Siamo orgogliosi di annunciare queste due nuove rotte dall'Italia, per una meta piena di carisma e tutta da scoprire, nuovi voli che intensificano, ancora una volta, gli scambi interculturali tra Paesi, fondamentali per la formazione umana e personale di ognuno di noi", commenta Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air.

Aeroporto Marconi in ripresa. Ryanair lancia sei nuove rotte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wizz Air lancia una nuova rotta da Bologna: due volte a settimana si vola a Skopje

BolognaToday è in caricamento