rotate-mobile
Cronaca Fiera / Piazza della Costituzione

In tanti alla fiera del matrimonio e al suo "Gay Bride": ieri pubblico e applausi per Maria Nazionale

Oggi l'ultima giornata della fiera, numeri positivi e tanta curiosità sia per le novità a tema wedding che per la sezione dedicata alle coppie dello stesso sesso

Sembra non tramontare mai il sogno di organizzare una giornata indimenticabile in occasione del proprio matrimonio: lo conferma, secondo gli organizzatori, il numero di presenze alla fiera dedicata "Bologna Sì Sposa", che oggi vede la sua giornata conclusiva nei padigioni della fiera di Bologna. E quest'anno una grande novità, il Gay Bride Expo, primo Salone italiano dedicato alle unioni tra persone dello stesso sesso che ieri ha ospitato la cantante partenopea Maria Nazionale. 

UN MATRIMONIO PER TUTTI I GUSTI. Dal catering scenografico (con tanto di tartine e pasticcini presentati all’interno di cornici appese come quadri o arbusti con fiori di meringa) alle location più suggestive dove celebrare il giorno più bello; dagli studi fotografici che offrono servizi con l’uso dei droni agli atelier di alta moda per gli abiti di tutti i partecipanti alla cerimonia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tanti alla fiera del matrimonio e al suo "Gay Bride": ieri pubblico e applausi per Maria Nazionale

BolognaToday è in caricamento