rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

Bologna-Udinese: allo stadio raccolta fondi per le popolazioni colpite dall'alluvione

Promossa dai Gruppi Ultras della Curva Andrea Costa in collaborazione con gli Ultras di Modena: le casse per le donazioni saranno presenti agli ingressi dentro il recinto dello stadio

Sabato 1 febbraio, in occasione della gara contro l'Udinese, a tutti gli ingressi dello stadio verrà effettuata una raccolta fondi in favore delle popolazioni della Bassa Modenese, colpite dalle esondazioni avvenute la settimana scorsa. 

La raccolta è promossa ed effettuata dai Gruppi Ultras della Curva Andrea Costa in contatto e in collaborazione con gli Ultras di Modena, già attivi su quei territori. La nota precisa che, gli addetti e le casse per le donazioni saranno presenti agli ingressi dentro il recinto dello stadio, quindi dopo il prefiltraggio e i tornelli, pertanto qualsiasi altra forma di richiesta in denaro eventualmente svolta altrove è da ritenersi non autorizzata.

Una volta avvenuta la raccolta e il conteggio di quanto incassato, continua il comunicato, i Gruppi Curva A. Costa ne daranno pubblicamente conto e provvederanno alla personale consegna del ricavato direttamente alle popolazioni colpite, secondo necessità, e con analoga trasparente documentazione.

L'offerta è libera: "Chiediamo ai tifosi la consueta e concreta generosità in aiuto a persone tuttora colpite da un disastro naturale purtroppo poco evidenziato mediaticamente, ma ancora drammaticamente incombente. Grazie Curva Andrea Costa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Udinese: allo stadio raccolta fondi per le popolazioni colpite dall'alluvione

BolognaToday è in caricamento