menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disinnesco Bomba: circolazione treni sospesa sulla Bologna-Verona

Sono inoltre previste modifiche anche per alcuni treni Alta velocità e per un Eurocity

Dalle 9.40 alle 14 di domenica "sara' sospesa la circolazione ferroviaria fra Bologna Centrale e Poggio Rusco, sulla linea Bologna-Verona".

Lo fa sapere Rfi, spiegando che il provvedimento è stato disposto dalla Prefettura di Modena "per consentire il disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nel comune di San Felice sul Panaro, in prossimità dei binari". I treni regionali saranno quindi cancellati e sostituiti con dei bus, che però, vista "la contemporanea sospensione del traffico stradale, non effettueranno la fermata di San Felice sul Panaro". Sono inoltre previste "modifiche anche per alcuni treni Alta velocità e per un Eurocity". Nelle stazioni sarà anche potenziato il servizio di informazione e assistenza alle persone, che per saperne di più potranno anche consultare i siti fsnews.it e rfi.it, sezione Infomobilità. Ovviamente, conclude Rfi, l'orario previsto per la conclusione delle attività "potrà essere anticipato o posticipato, in base all'effettivo completamento delle operazioni programmate". (dire) 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento