rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Pellegrino Tibaldi

Bolognina, carabinieri nelle zone di spaccio: droga nei calzini e sotto le auto

Controllo straordinario del territorio in zona "Bolognina" dei Carabinieri che hanno passato al "setaccio" le strade interessate dai fenomeni di spaccio e furti

Controllo straordinario del territorio in zona “Bolognina” dei Carabinieri che hanno passato al “setaccio” le strade interessate dai fenomeni di spaccio e furti.
Durante il servizio sono stati controllati diversi esercizi pubblici e identificate una ventina di persone. Tra queste, un marocchino di 25 anni e due senegalesi di 43 e 51 anni, tutti senza fissa dimora, identificati all’interno di un bar situato in via Pellegrino Tibaldi, denunciati perchè irregolari sul territorio italiano.

Il marocchino è incensurato, mentre i due senegalesi sono noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti reati contro il patrimonio (invasione di terreni o edifici), la persona (violenza, resistenza, oltraggio), in materia di immigrazione clandestina e, in particolare, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le unità cinofile hanno anche recuperato in via Tibaldi, un calzino nero due involucri di cellophane, contenenti, 20,8 grammi di marijuana, in via del Rosaspina, occultato sotto la carrozzeria di una Ford Fiesta parcheggiata, un involucro di cellophane, contenente 10 grammi di hashish e nella stessa via, occultato nel tergicristallo di un’altra Ford Fiesta parcheggiata, un involucro di cellophane, contenente 10 grammi di hashish.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognina, carabinieri nelle zone di spaccio: droga nei calzini e sotto le auto

BolognaToday è in caricamento