rotate-mobile

"Laboratorio" nel capanno e cocaina sotto terra: blitz della Squadra mobile | VIDEO

Centinaia di "palline" sotterrate e pronte per lo spaccio. Avrebbero fruttato circa 15mila euro

Nell'ambito dei controlli rafforzati nel quartiere Navile, nella giornata di ieri, 10 novembre, la Squadra mobile ha tratto in arresto due cittadini tunisini di 27 e 26, con precedenti per detenzione e spaccio di droga. 

Gli agenti hanno organizzato un servizio di appostamento, dopo che alcuni cittadini avevano segnalato l'andirivieni sospetto da un terreno alle spalle del Dopolavoro ferroviario di via Serlio. Quando hanno visto due uomini scavalcare le recinzioni, sono intervenuti e li hanno bloccati. 

Durante il controllo dell'area verde e boschiva hanno scoperto un vero e proprio "laboratorio" della droga, all'interno di un capanno abbandonato, con bilancini e materiali per confezionare le "palline".  Sepolte nel terreno, hanno rinvenuto 370 dosi di cocaina, pari al 150 grammi. 

Entrambi gli uomini sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sono stati tradotti alla Dozza. Sulla base dei loro precedenti, si ipotizza che la cocaina fosse destinata alla vendita al dettaglio nel quartiere Navile e in zona universitaria. Avrebbe reso una cifra che si aggira sui 15.mila euro. 

Sempre nel quartiere Navile, la polizia ha arrestato ieri due giovani che in casa coltivavano marijuana in serra, sequestrando circa 6 chili di sostanza

Video popolari

"Laboratorio" nel capanno e cocaina sotto terra: blitz della Squadra mobile | VIDEO

BolognaToday è in caricamento