rotate-mobile
Cronaca

Super-lavoro per l'antidroga: 16enne in possesso di marijuana in Bolognina

Unità cinofile e agenti in azione al Navile: sequestro di droga, denunce e segnalazioni. In San Mamolo tre vasi di marijuana in un giardino condominiale

Super lavoro per la polizia di Bologna al quartiere Navile, da giorni al centro di polemiche per episodi di degrado e criminalità. Ieri hanno identificato 31 persone (25 stranieri) e controllato tre veicoli fra piazza dell'Unità e le vie Tibaldi, Bolognese, Albani.

Con l'aiuto dei cani delle unità cinofile, sono stati recuperati quasi 50 grammi di marjiuana, trovata in vari nascondigli e sequestrata a carico di ignoti. Per il possesso ad uso personale di circa tre grammi della stessa sostanza è stato segnalato alla Prefettura una ragazzino italiano di 16 anni, mentre un 27enne marocchino è stato denunciato per non avere rispettato un provvedimento di espulsione.

In serata la polizia è intervenuta anche in via Santissima Annunziata, zona San Mamolo, dove alcuni cittadini hanno scoperto la presenza di tre vasi con piante di cannabis, che qualcuno aveva depositato in un giardino condominiale. Anche in questo caso è scattato il sequestro a carico di ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super-lavoro per l'antidroga: 16enne in possesso di marijuana in Bolognina

BolognaToday è in caricamento