rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Budrio

Tempo di cerimonie, il canile di Budrio propone le sue bomboniere: "Per aiutare i nostri animali"

Il canile di Budrio propone le sue bomboniere. Una bella idea per raccogliere fondi visto che "gli abbandoni aumentano e i soldi sono sempre di meno". Tanti i modelli, molti con le "zampette"!

E' tempo di comunioni, cresime, matrimoni e lauree. La bomboniera in molti casi è uno di quegli oggetti "prendi-polvere" che si ritengono inutili e spesso anche primi di utilità e senso estetico.

Il canile di Budrio ne ha pensata una che potrebbe invece rendere piacevole l'acquisto e la scelta del cadeaux da lasciare ad amici e parenti dopo la cerimonia e i festeggiamenti: si tratta di bomboniere in tanti modelli e il ricavato della loro vendita (la spesa è deducibile dalla dichiarazione dei redditi) aiuta la struttura nella gestione e nella cura degli amici a quattro zampe in difficoltà.

"Purtroppo gli abbandoni aumentano tutti i giorni e i soldi sono sempre meno - spiegano dal canile - abbiamo tantissimi modelli, da quelli con la classica 'zampata' a quelli classici. Il canile è aperto al pubblico, se volete conoscerci, se volete vedere dove impieghiamo i fondi, siete i benvenuti. A seconda dell'articolo, le donazioni richieste vanno da un minimo di 2,5 a 8 euro per quelle con il cuoricino in ceramica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di cerimonie, il canile di Budrio propone le sue bomboniere: "Per aiutare i nostri animali"

BolognaToday è in caricamento