menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Budrio, inseguimento nella notte: recuperati auto sportiva e attrezzi da scasso

Tre malviventi si aggiravano, a bordo di un'Audi serie S rubata, in via Creti. Rinvenuti piede di porco e flessibile nel portabagagli

Questa notte, una pattuglia dei Carabinieri di Molinella è stata impegnata nell’inseguimento di una banda di malviventi a bordo di un’automobile Audi A5 S5, intercettata mentre si stava aggirando con fare sospetto nei pressi della Coop di Budrio di via Creti.

Alla vista dei militari, l’autista del veicolo è fuggito a gran velocità. Nonostante le prestazioni sportive dell’auto di grossa cilindrata, i Carabinieri lo hanno raggiunto poco dopo, costringendo guidatore e due passeggeri ad abbandonare il mezzo lungo la carreggiata, proseguendo la fuga a piedi per i campi.

Le ricerche dei tre malviventi hanno dato esito negativo. L’automobile era stata rubata una decina di giorni fa a un cittadino residente nel bresciano. All’interno del portabagagli, sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso e del materiale utilizzato per il travisamento. Le indagini per risalire all’identità dei tre malviventi, sono state avviate dai Carabinieri di Budrio e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Molinella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento