rotate-mobile
Cronaca Budrio

Droga. Spaccio nel parco di Budrio: pusher rifornisce minorenne, in arresto

Traffico di stupefacenti: ieri pomeriggio spacciatore in manette nella provincia bolognese, dove è stato sorpreso a vendere marijuana ad un 16enne. Un arresto anche a Borgo Panigale

Giro di droga nel parco di Budrio, nella provincia bolognese. Nella serata di ieri un 19enne del luogo, disoccupato e con precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre, all’interno dei giardini pubblici, vendeva marijuana ad un 16enne.

Immediato è scattato il fermo la perquisizione del “pusher”, trovato in possesso di ulteriori 3,6 grammi di droga. Così per il 19enne sono scattate le manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti aggravato nei confronti di minori ed è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

BORGO PANIGALE- Un altro arresto per reati di droga è avvenuto la notte scorsa a Borgo Panigale, dove un marocchino residente in quel centro, è stato sorpreso mentre stava cedendo 9 grammi di hashish ad un 48enne. Per lo spacciatore, trovato in possesso di ulteriori dosi di “fumo” è scattato il fermo, mentre l'acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga. Spaccio nel parco di Budrio: pusher rifornisce minorenne, in arresto

BolognaToday è in caricamento