rotate-mobile
Cronaca Budrio

Budrio: deruba due operai e fugge con un complice, fermato 20enne

Era entrato nel furgone della ditta e aveva rubato i loro marsupi per poi fuggire a bordo di una Seat Leon. Ma non era sconosciuto ai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato un 20enne, nato a Modena, per furto aggravato in concorso e indebito utilizzo di carte di credito o di pagamento ai danni di due operai.

Le vittime, un 45enne di Molinella e un 40enne di Budrio, che il 5 marzo scorso stavano lavorando all’impianto dell’illuminazione pubblica di via Zenzalino Sud, dipendenti di un’azienda del luogo, avevano riferito ai Carabinieri di aver visto un giovane entrare nel furgone della ditta, parcheggiato lungo la strada, impossessarsi dei loro marsupi, e fuggire a bordo di una Seat Leonm, condotta da un complice, al momento non ancora identificato.

Inoltre le carte di credito dei due operai erano state utilizzate per prelevare in più occasioni denaro contante per un totale di circa 800 euro. Il racconto minuzioso dei due operai ha permesso di indirizzare le indagini nei confronti del 20enne, residente a Rimini, nullafacente e recentemente finito in un fascicolo fotografico, approntato dagli inquirenti di Budrio, contenente le fotografie di malviventi, residenti tra Bologna e Rimini, particolarmente dediti alla consumazione di reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio: deruba due operai e fugge con un complice, fermato 20enne

BolognaToday è in caricamento