rotate-mobile
Cronaca Budrio / Via San Vitale

Scappò dopo incidente a Budrio, rintracciato nel monzese

Avrebbe imboccato l'A1 e si sarebbe rifugiato in un albergo fino a tarda notte. Denunciato per omissione di soccorso

Ha viaggiato fino a sera a tutta velocità ed è arrivato a Lissone (dove vive l’ex moglie). I Carabinieri di Desio hanno ritrovato in un albergo della Brianza l’artigiano di 44 anni, originario di Palermo e domiciliato a Bologna che sabato pomeriggio, alla guida del suo furgone Fiat Doblò, si era scontrato con una vecchia Jaguar.

L’incidente è avvenuto sulla San Vitale, all’altezza di Canaletti di Budrio, a pochi chilometri da Bologna. L’urto era stato molto violento e i viaggiatori della Jaguar erano subito apparsi in gravi condizioni. Terrorizzato all’idea di aver ucciso qualcuno, il 44enne è fuggito via, in stato di choc. In stato confusionale, l’uomo ha imboccato l’autostrada A1. A tutta velocità ha raggiunto la Brianza, dove ha vissuto per alcuni anni. Subito dopo si è nascosto in un albergo di Lissone.

Qui i carabinieri di Desio lo hanno scoperto nelle prime ore di lunedì. Ai militari ha detto di essere in stato di forte turbamento psicologico e di avere l’intenzione di costituirsi. E’ stato denunciato per omissione di soccorso. Migliorano intanto le condizioni dei feriti. L’autista della Jaguar è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, mentre non è particolarmente grave la donna che viaggiava al suo fianco. (Da MonzaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappò dopo incidente a Budrio, rintracciato nel monzese

BolognaToday è in caricamento