rotate-mobile
Cronaca Budrio

Paura a Budrio, camion 'aggancia' albero e lo trascina a terra: 'Un boato fortissimo'

Ha colpito alcuni veicoli posteggiati, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Uno dei testimoni avrebbe rincorso il camion, ma il conducente non si sarebbe fermato. Indaga la Municipale

E' stato trascinato da un camion in transito, così un albero è caduto questa mattina intorno alle 10.30 in via Gramsci a Budrio. Lo riferisce Budrio Next. 

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale che hanno gestito la rimozione e le limitazioni al traffico. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma l’incidente poteva avere conseguenze ben peggiori. I residenti hanno raccontato di aver sentito “un boato fortissimo”, poi hanno visto uno dei grandi alberi della via a terra, di traverso sulla carreggiata.

L’uomo alla guida del camion, dopo aver inconsapevolmente agganciato uno dei grossi rami dell’albero, lo avrebbe trascinato a terra solo con la forza del suo mezzo. Sembrerebbe che uno dei presenti abbia rincorso il camion per chiedere spiegazioni, ma l’uomo alla guida non si sarebbe fermato, tanto che ora la polizia municipale sta raccogliendo tutti gli elementi utili per rintracciarlo. L’albero ha colpito il lunotto posteriore di una Fiat 500 e danneggiato un palo della luce, ma per fortuna non ci sono stati feriti.

Budrio: camion trascina a terra un albero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Budrio, camion 'aggancia' albero e lo trascina a terra: 'Un boato fortissimo'

BolognaToday è in caricamento