rotate-mobile
Cronaca Budrio / Via Mentana

Budrio: ubriaco al volante, si schianta contro un'auto parcheggiata

Ieri notte, alla vista dei militari, il giovane a bordo di una Fiat Panda, ha accelerato andando a schiantarsi contro un'auto parcheggiata

Ha provocato un incidente stradale perchè guidava ubriaco. A finire nei guai un 22enne bolognese, denunciato per guida in stato di ebbrezza aggravata dall’aver provocato un sinistro stradale.

Alle ore 1:45 di ieri notte, una pattuglia della Stazione di Budrio, mentre percorreva la via Benni, ha notato una Fiat Panda che alla vista dei militari ha accelerato, andando a schiantarsi contro un’auto parcheggiata in via Mentana. Il conducente è risultato positivo all’alcol test con un valore superiore rispetto al limite consentito e alla guida del veicolo con una patente già sospesa per la violazione dell’art. 187 del codice della strada.

A Minerbio, un 28enne di Reggio Calabria alla guida di una Alfa 147 è stato denunciato ieri notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Molinella per guida in stato di ebbrezza alcolica perché, sottoposto a un controllo in via Savena Superiore, è risultato positivo all’alcol test con un valore due volte superiore al limite consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio: ubriaco al volante, si schianta contro un'auto parcheggiata

BolognaToday è in caricamento