rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Episodio di “Bullismo” ai giardini Margherita: ragazzine aggrediscono coppia

Probabilmente erano minori le 3 ragazze che avrebbero molestato e tentato di rapinare giovane coppia al parco. Finisce in zuffa: 16enne in ospedale per contusioni e bruciatura da sigaretta, spentale per sfregio sul collo

Una coppia, lei 16enne lui 21enne, ieri pomeriggio è stata molestata ed aggredita ai giardini Margherita da tre ragazzine, poi date alla fuga.
MOLESTIE E AGGRESSIONE - I due - secondo quanto hanno riportato alla polizia- si trovavano immersi nella lettura quando un trio, formato da ragazze probabilmente minorenni ed italiane, si sarebbe avvicinato con fare spavaldo e l’intento di “attaccare briga”. Dapprima le tre ragazze avrebbero intimato ai malcapitati di consegnare il libro che stavano leggendo, al loro rifiuto sarebbero volati insulti, infine il tentativo di trafugare il denaro dalla borsa della 16enne.

BULLISMO FEMMINILE - Le minori non sarebbero riuscite a mettere le mani sul portafogli, grazie all’intervenuto del ragazzo, ma avrebbero comunque sottratto un i-pod. La coppia ha così cercato di ribellarsi, ne è scaturita una zuffa durante la quale una delle molestatrici si sarebbe scagliata contro la 16enne, per picchiarla e infine bruciarla, spegnendole una sigaretta sul collo. Poi le tre si sarebbero date alla fuga e come estremo gesto di “sfregio” avrebbero rotto e abbandonato per strada l’i-pod appena rubato.

DENUNCIA E ACCERTAMENTI - Questo è quanto la coppia ha riportato ieri, intorno alle 19.20 alla polizia, cui si è rivolta per sporgere denuncia per aggressione e rapina. Al momento sono in corso le ricerche per cercare di risalire alle tre artefici dell’aggressione.
Alla 16enne, condotta al pronto soccorso del Sant’Orsola, è stata diagnosticata una lieve ustione al collo, per la bruciatura da sigaretta, giudicata guaribile in 6 giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Episodio di “Bullismo” ai giardini Margherita: ragazzine aggrediscono coppia

BolognaToday è in caricamento