rotate-mobile
Cronaca

SEGNALAZIONE. Bus 11C: coperchio si stacca e ferisce passeggero alla testa

E' salito sull'11C a Piazza dell'Unità: "Mi sono seduto e dopo un minuto ho sentito una botta tremenda in testa, si era staccato un coperchio del sistema di riscaldamento, che è caduto sul mio capo"

La segnalazione è arrivata a Bologna Today da José Rivera, passeggero dell'autobus Tper 11C. Il 25 ottobre, verso le 19.20 è salito sul mezzo a Piazza dell'Unità, in direzione Arcoveggio. "Dopo aver timbrato il mio biglietto mensile, mi sono seduto accanto ad una signora. Dopo un minuto ho sentito una botta tremenda in testa - racconta, in pratica - si era staccato un coperchio del sistema di riscaldamento, che è caduto sul mio capo". 

Ha poi avverito l'autista: "Mi ha chiesto se avevo bisogno di un'ambulanza e io ho ribadito che aveAutobus 2-5vo dolore, ma non da chiamare un'ambulanza. Gli ho chiesto, però, di verificare il guasto tecnico. All'inizio mi ha risposto che non era colpa sua, ma dopo una mia ulteriore insistenza, affinché qualcun altro non si facesse male, ha fermato l'autobus per verificare. Ne ha preso nota ed è ripartito. La signora che era accanto mi ha detto che la mia testa era rossa e gonfia. Uso l'autobus tutti i giorni per motivi di lavoro e oltre a lamentare sempre il ritardo della linea 11, ci si lamenta anche dal disservizio delle macchinette, spesso fuori uso. Spero solo che questa segnalazione possa essere d'aiuto a migliorare il servizio pubblico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEGNALAZIONE. Bus 11C: coperchio si stacca e ferisce passeggero alla testa

BolognaToday è in caricamento