rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità D'Italia

Fermata sul bus, viaggiava con un kg di droga in borsa

Nei guai una cittadina nigeriana, sorpresa accidentalmente con la borsa carica di marijuana, dopo essere stata fermata dal controllore a bordo del mezzo

Viaggiava sull'autobus con la borsa carica di droga. Sorpresa accidentalmente, è finita nei guai una cittadina nigeriana di 21 anni, incensurata.
E' accaduto ieri, intoro alle 14, quando un controllore in servizio sulla linea 25 ha fermato tre giovani donne, trovate a bordo del mezzo pubblico senza biglietto. Due non hanno protestato e hanno subito consegnato i documenti all'accertatore Tper, l'altra - la 21enne - ha invece iniziato a tergiversare, non tirando fuori i propri documenti e armeggiando nella propria borsa in modo da insospettire il controllore, che ha quindi richiesto l'intervento della polizia.
All'altezza di piazza dell'Unità il bus è stato fermato e gli agenti hanno così identificato la straniera. Poi la sorpresa: nella borsa della ragazza è stato rinvenuto un kg di marijuana.
Tratta in arresto per spaccio di sostanza stupefacenti, la giovane però poco dopo è stata rimessa in libertà dal pm, ai sensi dell'articolo 121. 
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata sul bus, viaggiava con un kg di droga in borsa

BolognaToday è in caricamento