Sabato, 12 Giugno 2021
Cronaca Navile / Via Vasco de Gama

Pescarola e Noce, arrivare in centro sarà più comodo: prolungato orario bus e modifiche ai percorsi

Dal 12 gennaio saranno modificati i percorsi serali dei bus per le zone Pescarola e Noce: maggiori opportunità di collegamento con il centro con il prolungamento serale della linea 29B. Le modifiche interesseranno anche la linea 18

Da lunedì 12 gennaio alcune modifiche dei servizi di bus interesseranno la linea 18, che terminerà il servizio alle ore 21, e la linea 29B, che prolungherà il proprio percorso oltre il parcheggio Tanari.

Il servizio serale su via Zanardi fino alla zona Noce sarà svolto dalla linea 29B e verrà effettuato con corse ogni 40 minuti, come per l'attuale linea 18, ma sarà più prolungato come orario, con l'ultima corsa all'1.10 da Via Lame (con arrivo al capolinea Noce all’1.35) anziché alle 0.30.
Le ultime due corse del 29B fermeranno anche in via Marco Polo (Centro Civico) e alle tre fermate di via Vasco De Gama, garantendo un’estensione del servizio anche a questa zona, dato che l'11A effettua l'ultima corsa dal centro attorno alla mezzanotte (Via Ugo Bassi alle 00.10).
La linea 29B fra via di Roncrio e parcheggio Tanari mantiene percorso e fermate invariati.

"Con questa revisione dei percorsi, quindi - sottolinea una nota del Comune - sono ampliate nella fascia serale le opportunità di collegamento della parte più periferica di via Zanardi e delle zone di via De Gama, Pescarola e Noce, grazie al prolungamento serale della linea 29B."

Sul sito internet di Tper, nella sezione Orari e Percorsi, sono già consultabili e scaricabili gli orari aggiornati delle linee soggette a variazioni. Qui i nuovi orari del BUS 29B

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescarola e Noce, arrivare in centro sarà più comodo: prolungato orario bus e modifiche ai percorsi

BolognaToday è in caricamento