Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bus per l'Interporto è stracolmo, Tper: "Stiamo provvedendo con corse doppie" | VIDEO

Lamentele dei passeggeri per l'assembramento a bordo della linea 448, di fatto l'unica a servire l'area dell'Interporto, da Bologna. Tper ha annunciato il raddoppio della corsa a partire da domani

 

Assembramento fuori da ogni regola sul bus extraurbano della linea 448, che dall'Autostazione porta all'Interporto. Il tutto è andato in scena ieri mattina, con i passeggeri accalcati gli uni sugli altri in direzione dell'area logistica, nella corsa del mattino.

Di fatto, con la riduzione dell'orario estivo di agosto, è stata sospesa dal tabellone l'unica altra corsa prevista al mattino, con il risultato che in concomitanza dell'orario utile per recarsi al lavoro in tempo al mattino, il mezzo è stato preso da molte persone, circa una settantina, ben di più della capienza massima consentita dalle regole covid.

Tper, interrogata da Bolognatoday in proposito ha fatto sapere di essere a conoscenza del problema, e che si adopererà già domani 5 agosto per raddoppiare la corsa nell'orario di partenza e ritorno. Quella del raddoppio delle corse è una soluzione già sperimentata durante la riduzione delle corse dovute al covid, situazione che si manifesta soprattutto nelle tratte che servono i pendolari: altre linee con questa modalità sono la 93, la 97, la 916 e la 918.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento