rotate-mobile
Cronaca Medicina / VIA DELLA REPUBBLICA

Medicina, sul bus senza biglietto rifiuta di esibire i documenti: denunciato

Identificato è risultato inoltre essere clandestino sul territorio. Denunciato per rifiuto di indicazioni sull'identità personale, assenza di un valido documento di riconoscimento e permanenza illegale sul territorio

L'altro pomeriggio, la Centrale Operativa dei Carabinieri riceveva una richiesta di ausilio da parte di un controllore di titoli di viaggio in servizio sull’autobus di linea nr. 99 Bologna – Medicina. Il richiedente riferiva di avere difficoltà ha redigere una sanzione amministrativa nei confronti di un uomo sprovvisto di biglietto che si era rifiutato di fornire le proprie generalità.

Una pattuglia ha così raggiunto il mezzo in piazza della Repubblica e il passeggero, nigeriano 35enne, senza fissa dimora, sottoposto ad accertamenti, è risulto essere destinatario di un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Bologna lo scorso novembre.

Il 35enne, denunciato per rifiuto di indicazioni sull’identità personale, assenza di un valido documento di riconoscimento e permanenza illegale sul territorio dello Stato, è stato invitato a presentarsi presso gli uffici della Questura per gli adempimenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, sul bus senza biglietto rifiuta di esibire i documenti: denunciato

BolognaToday è in caricamento