rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pizzicate senza biglietto sul bus, "baby bulle" aggrediscono controllore

Sette i giorni di prognosi per le lesioni riportate dal controllore, sul quale si sarebbe sfogata la furia di due minorenni, dopo essere state multate perchè sprovviste di regolare titolo di viaggio

Sette i giorni di prognosi per le lesioni riportate da un controllore della società TPER, sul quale si sarebbe sfogata la furia di due minorenni, dopo essere state multate perchè trovate senza biglietto a bordo del bus. Le due ragazzine, due studentesse bolognesi di 15 e 16 anni, hanno guadagnato così una denuncia.

Il fatto ha avuto inizio ieri sera, quando la Centrale Operativa dei Carabinieri ha ricevuto una richiesta di ausilio da parte dell'accertatore Tper che riferiva di essere stato aggredito a bordo di un autobus di linea urbana da due ragazzine sprovviste del titolo di viaggio. Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna si è recata sul luogo e ha raccolto le testimonianze dei presenti, tra cui altri due controllori Tper. da quanto si è appreso l’aggressione sarebbe scaturita in seguito al rifiuto delle giovani di esibire i documenti di riconoscimento al fine di ricevere una sanzione amministrativa.

Per le minori è così scattata una denuncia per resistenza a incaricato di pubblico servizio, lesioni personali e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicate senza biglietto sul bus, "baby bulle" aggrediscono controllore

BolognaToday è in caricamento