rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Ponente Pontelungo

Cadavere di un uomo rinvenuto sotto al Pontelungo | FOTO

Sulle rive del Reno la tragica scoperta stamane. Indaga la polizia

Tragica mattinata sulle sponde del fiume Reno, alla periferia di Bologna, dove alle prime ore del giorno è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Il corpo giaceva privo di vita  sotto al Pontelungo .

Dalle prime informazioni apprese sul posto, a fare la macabra scoperta sono stati alcuni operai al lavoro sulla adiacente via Emilia Ponente. Immediata la segnalazione poi alle forze dell'ordine, che sono intervenute sul luogo. 

A metà mattinata le volanti della polizia sono ancora sul posto. In corso gli accertamenti per far luce sulle cause del decesso. Potrebbe essersi trattato di un gesto volontario. Tuttavia al momento nessuna ipotesi è esclusa dagli investigatori che stanno setacciando la zona. Intorno al luogo dove è stato rinvenuto il cadavere, si scorgono tracce di bivacchi: qualche materasso malconcio, lenzuola, sedie. Anche un carrello della spesa. 

Solo il mese scorso il fiume Reno aveva  restituito il cadavere di un altro uomo. Si trattava di un artista di strada, noto in città. Ad avvistarlo dei canoisti di passaggio in zona. In quel caso le forze dell'ordine non ebbero invece dubbi che  si trattasse di un suicidio, viste anche le tracce lasciate dalla vittima presso il proprio domicilio 

Morto un uomo, polizia sulle sponde del Reno

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di un uomo rinvenuto sotto al Pontelungo | FOTO

BolognaToday è in caricamento