rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pilastro / Via Larga

Cadavere di un giovane in via Larga, l'area passata al setaccio \ FOTO

Accertamenti ancora in corso per accertare l’identità dell’uomo e ricostruire le dinamiche del decesso

L'allarme è arrivato questa mattina al 118 e si indaga sul ritrovamento dei carabinieri del comando provinciale di Bologna di un cadavere in uno stabile in disuso, un tempo adibito a uffici delle ferrovie. 

La vittima, come conferma l'Arma, è presumibilmente di origine nordafricana, sarebbe stata colpita con arma da taglio, e potrebbe avere circa 25 anni. Le attività di indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bologna, sono ancora in corso per accertare l’identità dell’uomo e ricostruire le dinamiche che hanno portato alla sua morte, con molta probabilità a opera di terzi, quindi il reato ipotizzato sarebbe di omicidio. 

L’intervento dei carabinieri è scaturito da una segnalazione del 118, che a sua volta aveva ricevuto una richiesta di intervento nelle prime ore di questa mattina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bologna che stanno passando al setaccio l’area circostante allo stabile, compresa tra due binari, per raccogliere più elementi possibili utili alle indagini.

Giovane trovato morto oggi a Bologna: le immagini sul luogo del ritrovamento

 Via Larga: chi sono la vittima e il presunto killer. E perchè il cerchio non si è ancora chiuso



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di un giovane in via Larga, l'area passata al setaccio \ FOTO

BolognaToday è in caricamento