rotate-mobile
Cronaca Calderara di Reno

Calderara di Reno: ruba 60 litri di gasolio da un cantiere, preso

Pizzicato un giovane mentre portava via da un cantiere, attraveso un tubo di gomme, 60 litri di gasolio. Per l'uomo sono scattate le manette

Sono statI dei movimenti sospetti a far scattare i controlli dei Carabinieri della Stazione di Calderara di Reno, che hanno arrestato un 29enne di origini marocchine con precedenti di polizia e senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso. Il giovane è stato fermato intorno all'una di ieri notte nei pressi di un cantiere edile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori che i militari stavano svolgendo.

IL FURTO ALL'INTERNO DEL CANTIERE. La presenza dell’individuo e le circostanze di tempo e di luogo hanno indotto i militari a supporre che l’uomo potesse aver consumato un furto. Infatti, il 29enne era riuscito a prelevare, mediante un tubo di gomma, 60 litri di gasolio dal serbatoio di un camion gru, travasandoli in cinque taniche di plastica. Questa mattina è stato tradotto nelle aule del Tribunale di Bologna, in attesa di essere giudicato col rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calderara di Reno: ruba 60 litri di gasolio da un cantiere, preso

BolognaToday è in caricamento