rotate-mobile
Cronaca Calderara di Reno

Calderara: appartamento espropriato, inquilino minaccia di appiccare il fuoco

Benzina alla mano, si è barricato all'interno di uno degli appartamenti del Residence Athena, un uomo che lì vive e minaccia di appiccare un incendio. In corso trattative con i carabinieri

Tensione in mattinata a Calderara di Reno dove carabinieri e Vigili del fuoco sono dovuti intervenire durante un'operazione di esproprio. Un uomo infatti, con una tanica di benzina alla mano, si è barricato all' interno di un appartamento all'interno del  residence Athena, in parte dismessa, e minaccia di appiccare un incendio. Tutto è iniziato verso le 10: l'uomo è un quarantunenne e i militari della Compagnia di Borgo Panigale stanno parlando con lui, attraverso una finestra. L'appartamento è al quinto piano.

Secondo quanto si apprende, era in programma un esproprio per consentire una successiva ristrutturazione di alcuni appartamenti. Ma all'esecuzione, l' uomo - che vive in uno di questi - si è rifiutato e si è chiuso dentro. E' in corso un dialogo con i carabinieri. Presenti anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calderara: appartamento espropriato, inquilino minaccia di appiccare il fuoco

BolognaToday è in caricamento