rotate-mobile
Cronaca

Sanzioni da Codice della strada, call center sospeso: ecco cosa fare per le multe

Il Comune di Bologna ha comunicato la "pausa" del servizio telefonico e i contatti per avere le informazioni sulle multe

Il Call center dedicato alle informazioni sulle violazioni amministrative da Codice della Strada (il numero 051-2193610) va in pausa dal 2 gennaio 2017: il servizio, oggetto di una convenzione che si esaurisce con il 2016, sarà rinnovato e riprenderà entro la fine di gennaio 2017.

Nel frattempo, come fa sapere il Comune di Bologna, eventuali richieste di informazioni possono essere inoltrate alla casella di posta elettronica pmufficioverbalicds@comune.bologna.it, oppure richieste direttamente recandosi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Polizia Municipale, in via Enzo Ferrari 42.

L'Urp è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 (fino al 6 gennaio compreso l'apertura pomeridiana è sospesa). E' possibile inoltre rivolgersi ai dieci uffici dei reparti territoriali, distribuiti in tutte le zone della città (qui tutti gli orari). Infine, nella sezione dedicata alle multe del sito Iperbole del Comune di Bologna è possibile accedere a tutte le informazioni relative a verbali da Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanzioni da Codice della strada, call center sospeso: ecco cosa fare per le multe

BolognaToday è in caricamento