rotate-mobile
Cronaca

Viveva in una discarica cibandosi di ciò che trovava: ora Rambo cerca una casa

E' ospite in una pensione da due anni, ma questo rotweiler cerca dolcezza e un contatto con l'uomo come non lo ha mai avuto: è sano e non aggressivo e cerca un padroncino paziente

Rambo è un bravo rottweiler selvaggio ma un buon cane che a causa del suo passato non ha mai conosciuto né affetto né carezze né il contatto umano. E’ gestibile ma non ama il contatto e per lui serve una persona paziente che lo accetti nei sui limiti superabili con tranquillità e costanza, e che abbia voglia di fargli scoprire un nuovo mondo traendone senza dubbio soddisfazioni uniche. E' stato 'salvato' ed è al canile da due anni, ma il suo sogno sarebbe di trovare un padrone fatto apposta per lui. 

Con gli altri cani si è dimostrato tranquillo, mai realmente aggressivo nel vero senso del termine, ma davvero diffidente con le persone in quanto mai avuti veri rapporti. Viveva in una discarica cibandosi di ciò che trovava. Mai un biscotto, mai una carezza per tutta la vita. E' stato per un periodo in canile. Sano come un pesce, e un soggetto davvero unico. I suoi ringhi dopo un po' sono quasi buffi, ma meglio non profani della razza ovviamente. Per info (katia.dog@tiscali.it  3478730433  caterina 3470125824)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viveva in una discarica cibandosi di ciò che trovava: ora Rambo cerca una casa

BolognaToday è in caricamento