rotate-mobile
Cronaca Monteveglio

Grosso cane azzanna un Jack Russell e ferisce la sua padrona

VALSAMOGGIA. Saltata la recinzione della sua casa è andato in strada e ha attaccato il cagnolino ferendo poi anche la sua padrona 77enne

Una storia triste accaduta a Valsamoggia e raccontata dal Resto del Carlino: protagonisti il dolcissimo Milo, un piccolo Jack Russel, e la sua padrona, una donna di 77 anni. I due stavano passeggiando come ogni mattina quando, passando accanto a una villetta, un grosso cane dall'interno della recinzione è saltato fuori, per poi attaccare il cagnolino al guinzaglio ferendolo in modo poi risultato letale. 

La padrona di Milo, che non è deceduto subito, ma dopo le inutili cure, ha cercato di salvarlo, ma anche lei è stata ferita dall'animale fuori controllo. Sono poi intervenuti i Carabinieri, così come racconta Il Resto del Carlino, che ha raccolto anche la testimonianza e l'appello del figlio della donna, il quale dice che si sarebbe potuto evitare e che erano state già fatte diverse segnalazioni sulla pericolosità dei cani di grossa taglia che vivono in quella abitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso cane azzanna un Jack Russell e ferisce la sua padrona

BolognaToday è in caricamento